Home News Sportmediaset: “Ancora guai con la giustizia per la Juventus: indagati 11 procuratori...

Sportmediaset: “Ancora guai con la giustizia per la Juventus: indagati 11 procuratori per aver stipulato con la società ‘mandati fittizi’…”

Juventus

Rapporti Juventus – agenti, indagati 11 procuratori per “mandati fittizi”.

Nuovi sviluppi nell’ambito del secondo filone sportivo nato dall’inchiesta Prisma. I rapporti tra la Juve e undici agenti sono finiti sul tavolo della commissione federale che si occupa dei procuratori e i singoli casi verranno giudicati dal prossimo 22 dicembre.

Nel dettaglio l’accusa contestata è quella per “aver stipulato con la società Juventus contratti di mandato fittizi, ricevendo corrispettivi inesistenti, al fine di recuperare un credito precedentemente maturato e non contabilizzato, in violazione di plurime disposizioni disciplinari.

Fonte: sportmediaset.it

Articolo precedenteEx Napoli, Krol è sicuro: ” Le difficoltà di Garcia? Ogni allenatore ha le sue idee, anche Spalletti all’inizio non aveva i favori dei tifosi…”
Articolo successivoIl Comune di Napoli in vista della partita con l’Union Berlino: “Al Maradona ci sarà divieto di vendita di bevande in vetro e plastica rigida”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24