Home Calciomercato Sportitalia: “Napoli, spuntano due profili per il post Lozano: ecco di chi...

Sportitalia: “Napoli, spuntano due profili per il post Lozano: ecco di chi si tratta”

Woverampthon

Napoli-Lozano, un matrimonio destinato a durare ancora per poco. Secondo quanto scritto quest’oggi dal giornalista Gianluigi Longari nel suo consueto editoriale per Sportitalia, il numero 11 è legato agli azzurri fino al 30 giugno 2024 e non ha mai nascosto il suo interesse a fare esperienza altrove. Il club di De Laurentiis potrebbe ricavare dalla sua cessione una trentina di milioni da investire su altri profili.

Non è un mistero infatti che la società partenopea segua da tempo sia Adama Traorè, esterno in scadenza con il Wolverhampton, che Armand Laurienté, di proprietà del Sassuolo. Per l’ala ex Lorient, che finora ha già collezionato 2 gol e 3 assist in campionato, il club neroverde chiederebbe una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro. Il suo prezzo potrebbe tuttavia salire ancora di più nel corso dei prossimi mesi qualora dovesse continuare a fare bene. Appuntamento fissato in estate, ma strapparlo alla concorrenza sarà impresa per nulla facile.

Articolo precedenteIl Mattino: “Napoli, dopo Lobotka pronto anche il rinnovo di Di Lorenzo: sarà azzurro a vita”
Articolo successivoGds: “Napoli, Rrahmani si candida ad un posto da titolare contro l’Inter”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24