Home Calcio Serie A Sportitalia – Il Napoli ha bloccato Armando Broja: il punto della situazione

Sportitalia – Il Napoli ha bloccato Armando Broja: il punto della situazione

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, durante il programma Sportitalia Mercatoin onda su Sportitalia, ha fatto il punto sulla questione attaccanti in casa Napoli. Victor Osimhen, a tal proposito, potrebbe essere cercato, durante questa sessione di mercato, sia dal Bayern Monaco che Manchester United, in caso di addii, rispettivamente, di Lewandoski e Cristiano Ronaldo. Per sostituire il nigeriano il Napoli avrebbe già bloccato Armando Broja, attaccante albanese classe 2001 di proprietà del Chelsea, dal mese di marzo. Il giocatore avrebbe anche già strizzato l’occhio al club partenopeo e potrebbe arrivare in azzurro anche in caso di permanenza di Osimhen: infatti, Broja sarebbe il sostituto di Petagna, seguito fortemente, tra le altre, dal Monza, ma anche di Dries Mertens, andato in scadenza con i partenopei.

Queste le parole di Pedullà: “Armando Broja è un profilo che piace moltissimo al Napoli, una novità assoluta del 28 marzo. Un profilo che resiste ormai da tre mesi e mezzo. Rientrato al Chelsea dal proficuo prestito con il Southampton, ora cerca una nuova opportunità per esprimere il suo innegabile talento. Le offerte non mancano, ma lui ha strizzato l’occhio al Napoli, aspettando chiaramente che la situazione si definisca. Viene considerato un potenziale erede di Osimhen se arrivasse una mega offerta, in realtà potrebbe arrivare a prescindere in caso di partenza di Petagna (il Monza alzerà il pressing) e tenendo conto della situazione particolare di Mertens. Il mercato del Napoli vive una fase particolare, molto dipenderà dalla vicenda Koulibaly.”

Articolo precedenteFerlaino a sorpresa: “Trovo assurda la situazione dell’addio di Mertens! ADL è stato furbo…”
Articolo successivoCds: “Napoli, grana Fabian Ruiz: il suo futuro è ancora incerto e ieri c’è stato un faccia a faccia con Spalletti”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24