Home News Splendido gesto di Mohamed Fares

Splendido gesto di Mohamed Fares

Fares

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook A Tua Difesa, strepitoso gesto dell’ esterno sinistro della Lazio Mohamed Fares che ha donato una cifra di 2500 £ al rider che nella serata di ieri a Napoli a Calata Capodichino ha subito la rapina da parte di sei balordi mentre stava svolgendo il proprio lavoro. La vittima è un uomo di 52 anni, che ha pure due figli. Il video è diventato di dominio pubblico suo Social Network e si è aperta subito una raccolta fondi di solidarietà. Ecco il post su Facebook: “

Vogliamo ringraziare pubblicamente Mohamed Fares, difensore della Lazio. Appena ha letto della raccolta fondi ha provveduto con una donazione di 2500€ facendo superare l’obiettivo massimo fissato per l’acquisto di un nuovo motorino al rider. Grazie di cuore, Napoli ti renderà un applauso appena sarà possibile 💙“.

Fonte foto:Facebook A Tua Difesa

Articolo precedenteMarco Tardelli: “Lozano si sta rivelando importante per il Napoli
Articolo successivoI complimenti del Corriere della Sera al Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24