Home Calcio Serie A Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali: quanti cambi per Spalletti

Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali: quanti cambi per Spalletti

Alle 12.30 andrà in scena il lunch match di questa 38^ ed ultima giornata di Serie A: allo stadio Picco, Spezia e Napoli si sfidano in una partita che non ha più molto da chiedere ad entrambe le squadre, considerati gli obiettivi di classifica raggiunti.

Di seguito le formazioni ufficiali:

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Salva Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Manaj, Agudelo; Antiste. All. Thiago Motta.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Zielinski, Elmas, Politano; Petagna. All. Luciano Spalletti.

Sarà Faouzi Ghoulam il capitano del Napoli per quest’ultima partita della stagione. Il vice sarà Kalidou Koulibaly, con Lorenzo Insigne inizialmente in panchina per quella che sarà l’ultima in maglia azzurra.

Articolo precedenteCds: “Napoli, occasione di mercato: occhi puntati sullo svincolato Bernardeschi”
Articolo successivoCdm: “Spezia-Napoli, tifosi in massa in trasferta per l’ultima degli azzurri: ecco il dato”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24