Home Calcio Serie A Spezia, Ferrer: “La salvezza ci dà la serenità per affrontare una grandissima...

Spezia, Ferrer: “La salvezza ci dà la serenità per affrontare una grandissima squadra, ci abbiamo sempre creduto”

Il difensore spagnolo dello Spezia Salva Ferrer è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match casalingo, in programma oggi alle 12.30, con il Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Questa salvezza ci dà la serenità per giocare la partita di oggi contro una bellissima squadra e vivere una bella giornata di calcio. Ci abbiamo sempre creduto, ci sono stati momenti difficili e quando la partita era importante, come a Udine, l’abbiamo sempre portata a casa.”

Articolo precedentePolitano a Dazn: “Partiranno giocatori importanti ma ne arriveranno di altri…speravo di fare più goal!”
Articolo successivoGiuntoli a Dazn: “Incontreremo calciatori e le loro agenzie, poi vedremo se sarà rivoluzione o meno…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24