Home Europa league Spartak, Umyarov: “Siamo stati costretti dal Napoli a barricarci tutti dietro”

Spartak, Umyarov: “Siamo stati costretti dal Napoli a barricarci tutti dietro”

Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria della propria squadra contro il Napoli nel post-gara.

Queste le sue dichiarazioni: “È andato tutto bene, abbiamo vinto. Cercheremo di migliorare la situazione in campionato. Non è una questione di umore, solo una specie di fallimento e sfortuna. Difficile da dire.” 

Vi siete rintanati nel secondo tempo? “Il Napoli è una buona squadra, che ci puoi fare. Non volevamo farlo, il rivale ci ha costretto. Dopo il gol subito, ci siamo resi conto che dovevamo tirare un po’ indietro la partita, in più il Napoli, probabilmente, si è un po’ rilassato.”

Articolo precedenteULTIM ‘ORA – SSC Napoli, Osimhen dimesso dalla clinica Ruesch
Articolo successivoSSC Napoli, Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il Vice Presidente Edoardo celebrano Maradona ai Quartieri Spagnoli
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24