Home Calciomercato Sparnelli: “Mi risulta che il Napoli sia molto vicino a Gomis del...

Sparnelli: “Mi risulta che il Napoli sia molto vicino a Gomis del Rennes: prenderà il posto di Meret”

Interessante indiscrezione di mercato dell’ultim’ora in casa Napoli. Secondo quanto riferito al programma televisivo Azzurro Time dall’ex addetto stampa degli azzurri Massimo Sparnelli, la società di De Laurentiis avrebbe messo nel mirino il portiere del Rennes ed ex Spal Alfred Gomis, che, con ogni probabilità, sostituirà Alex Meret nell’organico a disposizione di Spalletti: “Vi posso dare allo stesso tempo una bomba di calciomercato: il Napoli è molto vicino ad Alfred Gomis, attuale portiere del Rennes che in passato ha militato anche nel campionato italiano vestendo la maglia della SPAL. Non sono mai stato un grande estimatore di Alex Meret, ma va difeso anche perché è il portiere del Napoli e va difeso. In questo momento bisogna stargli vicino.”

Articolo precedenteNemanja Matic: “Faremo di tutto per vincere contro il Napoli”
Articolo successivoCds: “Napoli, infortunio Anguissa: ecco cosa filtra sulle condizioni del centrocampista in vista del match con la Roma”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24