Home Senza categoria Sparnelli: “Ho parlato con Mascherano, ecco cosa mi ha detto…”

Sparnelli: “Ho parlato con Mascherano, ecco cosa mi ha detto…”

Massimo Sparnelli, ex membro dell’ufficio stampa del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Ho parlato di persona con Mascherano ad agosto, e mi ha rivelato che ha parlato con Benitez e mi ha riferito la sua estrema gioia nel volersi trasferire al Napoli. Il problema per un suo possibile trasferimento è per i costi del cartellino e ingaggio, ma lui verrebbe sicuramente a vestire l’azzurro. De Laurentiis mi ha detto che arriveranno 6 giocatori tra gennaio e giugno, quindi almeno 1 top player adesso e poi gli altri a giugno. Dopo Jorginho quindi, ci sarà almeno un altro acquisto, non escludo però il doppio colpo. Il Napoli ci sta lavorando da agosto su Mascherano, quindi penso che qualcosa in tal senso possa muoversi”.

Articolo precedenteIl Napoli vira su Moreno per la fascia, scelto M’Vila in mediana e ritorna di moda Astori per la difesa!
Articolo successivoClamoroso: Il Napoli prova il colpo Guarin!
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.