Home Calcio Serie A Spalletti: “Qualificazione? Dico ancora 50 e 50. Sodisfatto della prestazione”

Spalletti: “Qualificazione? Dico ancora 50 e 50. Sodisfatto della prestazione”

Reggio Emilia

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset nel post partita della vittoria contro l’Eintracht per 2-0:

“Prestazione che mi soddisfa molto. Dall’inizio abbiamo giocato con personalità e siamo riusciti a gestire la gara. Non ho da dire nulla, fatto una grande partita. Potevamo fare qualche gol in più, la squadra nel cercare il 3-0 non doveva perdere equilibrio. 

Il passaggio del turno per me è sempre 50-50. Dobbiamo avere il massimo dell’umiltà senza essere presuntuosi. Sono contentissimo, siamo venuti in Germania giocando bene. Ci dicono che giochiamo il calcio migliore. Gli altri hanno fatto una gara all’italiana giocando in modo difensivo. Quando trovi squadre che giocano bene sei costretto a giocare in modo difensivo. Era pericoloso dare a loro il controllo del gioco, la squadra ha fatto molto bene con pressing alto non facendogli fare il proprio gioco e mettendoli in difficoltà a ritrovare le giuste posizioni tattiche”.

Ecco il video di Sportmediaset:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/championsleague/spalletti-abbiamo-fatto-una-grande-partita-_61393817-202302k.shtml

Articolo precedenteEintracht-Napoli 0-2, le pagelle: calamita Lobotka, locomotiva Lozano, Osimhen un alieno….
Articolo successivoZielinski: “Potevamo fare più gol. Rigore? Capita di sbagliare”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.