Home News Spalletti pazzo di Napoli: ha personalizzato la sua FIAT Panda per celebrare...

Spalletti pazzo di Napoli: ha personalizzato la sua FIAT Panda per celebrare lo Scudetto azzurro

Macchina personalizzata in onore delle vittoria del terzo Scudetto azzurro per mister Luciano Spalletti. L’allenatore del Napoli neo campione d’Italia è stato immortalato alla guida della sua Fiat Panda, decorata per l’occasione in modo piuttosto singolare. Sulla livrea dell’automobile può infatti scorgersi il Vesuvio con un arcobaleno tricolore, il numero 3 e la storica frase di Spalletti: “Uomini forti, destini forti”. Questo lo scatto pubblicato via Twitter dal giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino:

 

Articolo precedenteSerie A – Lecce-Spezia, le formazioni ufficiali
Articolo successivoCds: “Napoli, continua la ricerca dell’erede di Giuntoli: per il futuro si segue il ds dell’Eintracht”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24