Home News Spalletti: “Il legame tra me e il popolo napoletano è fortissimo! Vi...

Spalletti: “Il legame tra me e il popolo napoletano è fortissimo! Vi spiego perché…”

ct

Luciano Spalletti, ex tecnico del Napoli ed attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del settimanale SportWeek. Queste le sue parole sulla propria avventura all’ombra del Vesuvio: “Il legame tra me e il popolo napoletano è strettissimo ed è l’aspetto a cui tengo di più. Ora che ho ricevuto la cittadinanza onoraria sono un official scugnizzo e posso dire che Napoli è casa mia: nessun comune mortale merita quello che mi è stato trasferito qui. La mia gratitudine sarà infinita.”

Sull’addio al Napoli: “Volevo preservare la bellezza ce avevo nel cuore e non rimetterla subito in discussione perché è una roba che nessuno può sentire se non la prova direttamente come l’ho provata io. Con Mazzarri il Napoli potrà tornare grande.”

 

Articolo precedenteTMW – Napoli-Cagliari, i precedenti tra le due squadre
Articolo successivoProblemi all’interno dello stadio Maradona: tornelli ancora chiusi
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24