Home Calcio Serie A Spalletti: “ Abbiamo avuto delle difficoltà nel gestire la palla, viaggiava lentamente e...

Spalletti: “ Abbiamo avuto delle difficoltà nel gestire la palla, viaggiava lentamente e loro erano piazzati”

SSCNapoli.it

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della diretta degli azzurri nel post partita del pari con il Mallorca:

“Com’è andata? Un po’ bene, un po’ insomma. Abbiamo avuto delle difficoltà nel gestire la palla, viaggiava lentamente e loro erano piazzati. Se giochi con due moduli diversi, se non riesci ad essere aggressivo non recuperi mai la palla. Dovevamo fare di meglio nella seconda parte. Molto meglio quando ci sono le partite vere , in amichevole si perde il ritmo di gioco perché ci si ferma per falli che non ci sono, litigi, chi fa finta di aver subito fallo. Bravo Kim, ha mostrato la sua bravura con i piedi, è reattivo, muscoloso e tecnico. Kvara? Ha fatto bene come nelle altre partite, non è stato fortunato in alcune situazioni ma ha la capacità di saltare l’uomo. Dovremo fare tutti di meglio, ma nel primo tempo abbiamo fatto molto bene”.

Articolo precedenteJuan Jesus: ”Buona gara per mettere altri minuti nelle gambe”
Articolo successivoNAPOLI-MALLORCA 1-1, GLI AZZURRI PAREGGIANO LA SECONDA AMICHEVOLE A CASTEL DI SANGRO 
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.