Home Calcio Serie A Spadafora annuncia: “due gare di Serie A in chiaro, le modalità…

Spadafora annuncia: “due gare di Serie A in chiaro, le modalità…

Roma

Serie A in chiaro. La conferma arriva dal ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, che nel corso della registrazione di Porta a Porta, ha spiegato: “Siamo a buon punto, ho avuto la disponibilità di tutti. Se avessi avuto solo quella di Sky, avremmo avuto problemi. Dobbiamo trovare forme che garantiscano un po’ tutti, potremmo offrire gli highlights in un tempo minore. Tra 24-48 ore dovremmo avere una soluzione. Quante partite in chiaro? Forse un paio”.

LE MODALITÀ – Gli fa eco Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, intervenuto in videoconferenza per spiegare le iniziative legate alla finale di Coppa Italia di domani. L’ad ha dichiarato: “Siamo in via di definizione. Dove sarà possibile trasmetteremo due partite in chiaro, una dovrebbe essere Atalanta-Sassuolo e l’altra, di Dazn, potrebbe essere Verona-Cagliari. La prima sarà in diretta su Tv8, la seconda sul canale youtube del broadcaster. Non ci sarà pubblicità: è un’eccezione, stiamo parlando di un diritto pay venduto a cifre importanti, dobbiamo distaccarci il meno possibile da quanto già definito. L’altra novità è che saranno disponibili gli highlights a fine gara per le emittenti che li hanno acquistati”.

Articolo precedenteNon solo Veretout, altro obiettivo per la mediana
Articolo successivoDalla Francia: il Napoli vuole il ritorno di Cavani…
Giornalista Sportivo, collaboratore della testata calciomercato.com. ex direttore del nightime magazine, Agente FIFA con una grande passione per il calcio e per il giornalismo, attualmente ricopre la carica di Caporedattore della testata MundoNapoliSport24