Home Calciomercato Il Southampton fa sul serio per Gabbiadini, offerti 16 milioni più di...

Il Southampton fa sul serio per Gabbiadini, offerti 16 milioni più di bonus

Manolo Gabbiadini vuole la Premier League e dalla Premier League bussano alla sua porta. Il Southampton, come confermato dal nostro corrispondente Manuele Baiocchini, ha avanzato un’offerta ufficiale per l’attaccante del Napoli: sul tavolo 16 milioni di euro più 4 di bonus, legati alle presenze in campionato.

Fanno 20 milioni tondi tondi, anche se subordinati alla condizione delle apparizioni in Premier che raccoglierà Gabbiadini. Si attende ora la risposta da parte del Napoli, che in un primo momento chiedeva 25 milioni per privarsi del giocatore ma potrebbe anche accontentarsi di una cifra inferiore.

Nei giorni scorsi l’agente di Gabbiadini era uscito allo scoperto invitando la società ad abbassare le pretese ed accontentarsi di 16-18 milioni per la cessione. Vedremo cosa farà il presidente De Laurentiis dinanzi alla proposta del Southampton.

L’attaccante del Napoli era stato accostato anche ad altri tre club inglesi, ovvero Leicester, Watford e West Bromwich Albion, senza dimenticare i recentissimi contatti con i tedeschi del Borussia Moenchengladbach.

Premier o Bundesliga: salvo colpi di scena, sarà uno dei due tornei ad accogliere l’incompreso (almeno a Napoli) Gabbiadini, esattamente come prospettato qualche tempo fa dal procuratore del ragazzo.

Fonte: Goal.com

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di giovedì 26 gennaio 2017
Articolo successivoVerso Napoli-Palermo: “testacoda al San Paolo, azzurri credono alla vetta della classifica”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...