Home Calciomercato Sarri chiederà alla Juve i gioielli azzurri

Sarri chiederà alla Juve i gioielli azzurri

NAPLES, ITALY - MARCH 17: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese at Stadio San Paolo on March 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus, manca solo l’annuncio visto che il Chelsea sta per liberare il tecnico dopo aver raggiunto un accordo con Agnelli circa l’indennizzo. Secondo ‘Tuttosport’ sono almeno 5 i profili richiesti per rinforzare la rosa in funzione del  4-3-3 ormai famoso. Sarri porterebbe volentieri a Torino un pezzo del “suo” Napoli, ovvero Elseid Hysaj e Kalidou Koulibaly: il mister di Figline firmerebbe carte false per avere entrambi, ma trattare con De Laurentiis non sarà semplice. Anche Trippier e Icardi sono calciatori funzionali al progetto di Sarri, non a caso vagliati dalla Juventus ormai da settimane. E poi c’è Pepe Reina, in particolar modo se Perin esprimesse la voglia di trovare spazio lontano da Torino.

Articolo precedenteAlbiol in partenza, il Napoli punta su Manolas ma ci sono altre alternative
Articolo successivoMotoGP, GP Catalunya: la pole è di Quartararo, Marquez e Vinales a seguire. Rossi quinto…
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.