Home Senza categoria Sorrentino ad AreaNapoli.it: “Ecco chi arriverà al secondo posto. Roma-Napoli finirà...

Sorrentino ad AreaNapoli.it: “Ecco chi arriverà al secondo posto. Roma-Napoli finirà così”

Riccardo SorrentinoIl noto astrologo Riccardo Sorrentino, ospite di importanti reti televisive nazionali e locali, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ad AreaNapoli.it soffermandosi, tra le altre cose, sul prossimo impegno degli azzurri contro la Roma e sull’avvincente corsa per la Champions League.

Sabato si giocherà Roma-Napoli, una gara importante per entrambe le squadre

“E’ una partita fondamentale. Io sono convinto che la Lazio sia ormai irraggiungibile e che andrà a vincere anche a Cagliari contro la formazione allenata da Zeman”.

Si lotterà solo per il terzo posto quindi?

“Assolutamente si e sarà una lotta avvincente. Roma, Napoli, Sampdoria e Fiorentina si contenderanno la terza piazza del campionato. Il Napoli, però, può sorridere”.

Perchè?

“Contro la Roma il cielo protegge tutto il Napoli, sono tutti favoriti dalle stelle ad eccezione dei panchinari e dello squalificato Inler. Le stelle proteggono ad esempio i Sagittario Zuniga e Jorginho. La Roma, invece, ha molti titolari non protetti. Penso, ad esempio, al Capricorno Astori”.

Il suo pronostico è un 2 fisso?

“L’unico elemento di preoccupazione è dato dalla luna opposta a Benitez. Prevedo comunque un X2, a meno che non ci siano decisioni arbitrali scandalose”.

Se la sente di azzardare anche il risultato finale di Roma-Napoli?

“E’ molto complicato. Diciamo che potrebbe finire 1-1 oppure 1-2 per il Napoli. E le dirò di più. Se il Napoli vincesse le prossime due partite andrebbe in Champions League al 100%. Dovesse farne 4 su 6, la percentuale scenderebbe al 50%. E se dovesse raccoglierne solo 2 non ci sarebbero praticamente possibilità di agguantare l’ultimo treno per la qualificazione alla competizione europea per club più importante”.

FONTE: AreaNapoli.it

Articolo precedenteBUONGIORNO – “La Rassegna Stampa del 03 Aprile 2015”
Articolo successivoRoma-Napoli: “Ecco le scelte di Garcia, per arginare gli azzurri!”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...