Home Calcio Serie A Sofyan Amrabat: “Ho accettato la Fiorentina, perché sono stato convinto dal progetto...

Sofyan Amrabat: “Ho accettato la Fiorentina, perché sono stato convinto dal progetto della società”

Amrabat

Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport prima di affrontare il Napoli. Ecco il testo: “Perché ho preferito la Fiorentina al Napoli? Perché la Fiorentina e in particolare il presidente Commisso mi hanno dato, fin dall’inizio, la sensazione di volermi più di ogni altro. Mi hanno colpito le ambizioni del club e della società, oltre alla città ed i tifosi che indiscutibilmente rappresentano un valore aggiunto. Comunque, non è stata una decisione facile.

Sono state positive le conversazioni avute con Giuntoli e Gattuso sul fronte Napoli, ma anche con Maldini e Boban per il Milan. Mi sono fidato del mio istinto ed ho scelto i viola. Rrahmani è stato un mio ex compagno ai tempi di Verona. Parliamo di un calciatore importante e di una persona di spessore. Nel suo ruolo, c’è una concorrenza importantissima: Koulibaly e Manolas sono campioni strepitosi. Sono certo che Amir riuscirà a ritagliarsi più minuti. Callejon? Tutti vogliamo vincere e difendere al meglio i colori della nostra squadra. Callejon è un uomo, un professionista e un calciatore di grandissimo spessore. Credo che col Napoli segnerà: è frequente vedere un ex “farsi valere” contro il suo passato”.

Fonte foto: Fiorentina News.it

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati al gruppo squadra”
Articolo successivoCorriere Fiorentino: al club viola interessa un giocatore del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24