Home News Slitta il rientro di Osimhen in Italia

Slitta il rientro di Osimhen in Italia

Nazionale

La pagina Instagram Cronache di Spogliatoio ha scritto gli ultimi aggiornamenti relativi al rientro di Victor Osimhen in Italia dopo la Coppa d’Africa. Ecco il testo: “Sarebbe dovuto tornare mercoledì, invece per rivedere Victor Osimhen il Napoli dovrà aspettare nella migliore delle ipotesi venerdì.

Dopo aver perso domenica la finale di Coppa d’Africa contro la Costa d’Avoria, nelle prossime ore l’attaccante della Nigeria farà ritorno a Lagos assieme ai suoi compagni di squadra e successivamente riceverà dal presidente della Repubblica le onorificenze per quanto fatto nella competizione.

Il rientro in Italia slitta dunque a venerdì o sabato, il giorno in cui il suo Napoli affronterà il Genoa al Maradona alle ore 15. E ipotizzare una sua presenza in campo, a questo punto, è molto difficile.

Senza Osimhen il Napoli ha vinto appena 4 partite su 10, con 3 pareggi e altrettante sconfitte. Con il nigeriano, invece, è arrivata un solo ko in 13 partite. È lui la grande speranza degli azzurri per provare a riagganciarsi al treno della Champions League.

#cronachedispogliatoio #osimhen #napoli“.

Articolo precedenteEcco la nuova coppia Honda per il Mondiale Moto Gp
Articolo successivoCons.Simeone: “Siamo in attesa della proposta di ADL”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24