Home Senza categoria Skysport, Modugno: “De Guzman vuole il Napoli. Fernandez non sarà sostituito”

Skysport, Modugno: “De Guzman vuole il Napoli. Fernandez non sarà sostituito”

modugno

Attraverso i microfoni di Sky Sport, il collega Francesco Modugno ha fatto il punto sul mercato azzurro. Ecco quanto dichiarato: ”Non è volontà del Napoli tornare sul mercato per sostituire Fernandez, gli sforzi si concentrano in mediana. Sono due i profili che piacciono: Fellaini è l’ideale per Benitez, può assicurare fisicità, personalità, qualità e spessore europeo. C’è da attendere la risposta dello United che si è preso 48 ore di riflessione prima di Ferragosto. Il Napoli vorrebbe convincere i red devils a pagare la metà dell’ingaggio, con prestito oneroso. L’altro profilo seguito è quello di Jonathan de Guzman, c’è la volontà del calciatore ad accettare gli azzurri. Il Napoli deve convincere il Villarreal sulla formula: si lavora per il prestito con diritto di riscatto, ma si pensa anche all’obbligo di riscatto oppure all’acquisto definitivo. Manca poco al preliminare Champions, appuntamento decisivo per chiudere il mercato azzurro”.

Articolo precedenteSkysport, Alessandro Sugoni: ” Fellaini e de Guzman piacciono molto a Benitez.Bigon pronto a un colpo last minute”
Articolo successivoMichu, il presidente dello Swansea rivela: “Michu voleva una nuova sfida, e noi lo abbiamo accontentato”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...