Home Calciomercato SKY – Strana decisione su Verdi

SKY – Strana decisione su Verdi

NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Simone Verdi of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli in queste ultime 60 ore (circa) di mercato proverà eventualmente solo a convincere il Real Madrid a concedere James Rodriguez in prestito con diritto di riscatto visto che, dopo l’arrivo di Fernando Llorente difficilmente ci saranno altre operazioni in entrata in attacco. A meno di sorprese in difesa (dopo la cessione di Chiriches al Sassuolo), Lorenzo Tonelli potrebbe restare per completare numericamente la rosa. Difficile a questo punto pensare ad altri acquisti.De Laurentiis, dunque, non ha voluto aspettare fino alla fine la decisione di Mauro Icardi che, tra l’altro, ha fatto causa all’Inter. E’ stata una decisione della società quella di virare decisamente su Fernando Llorente, attaccante spagnolo ex Juventus e Tottenham che firmerà a breve per il club partenopeo dopo aver superato le visite mediche. Lo riferisce Luca Marchetti di Sky Sport che poi ha aggiunto: “Simone Verdi, invece, resta al Napoli e non per mancanza di offerte, ma per espressa volontà del club”. Una decisione tutto sommato inaspettata.

Articolo precedentePedullà: “Bel colpo del Napoli in attacco”
Articolo successivoLe formazioni di Juventus-Napoli, Ancelotti schiera Mertens come unica punta
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.