Home Calcio Serie A Sky – Perez sempre più vicino al Napoli, cambia però la formula....

Sky – Perez sempre più vicino al Napoli, cambia però la formula. Il motivo

Luca Marchetti, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare:

Sempre più vicino Nehuen Perez. La prima richiesta dell’Udinese era di 20mln di euro, il Napoli ha fatto una prima offerta da 15, ci si è incontrati a 16-17 più bonus.  Fino a ieri sera si stava valutando l’opportunità di inserire qualche giocatore nella trattativa.

Il più gettonato era Ostigard per un trasferimento a titolo definitivo a Udine per cercare di abbassare il cash che il Napoli avrebbe dovuto dare all’Udinese, ma il norvegese si è promesso al Genoa. Era stato già inserito nella trattativa per Dragusin e in quella occasione era stato raggiunto un accordo tra Ostigard e il Genoa per il suo ritorno in rossoblù. Quindi il giocatore vorrebbe mantenere la parola data al Genoa, che ancora deve sostituire il difensore rumeno. Il Napoli potrebbe comunque vendere Ostigard al Genoa e di fatto ammortizzare la spesa che dovrebbe fare per Perez all’Udinese. Quindi non ci sarebbe più uno scambio più soldi per l’argentino, ma cash soltanto con una parte di questi 16-17mln che verrebbero dalle casse del Genoa”.

Articolo precedenteKKN – Zerbin ha rinnovato col Napoli. Ora via in prestito direzione Monza
Articolo successivoZerbin: “Orgoglioso di essere qui al Monza. Galliani: “Alessio è stata una richiesta di Palladino”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.