Home Calcio Serie A Sky : Napoli-Bologna, ecco la probabile formazione degli azzurri

Sky : Napoli-Bologna, ecco la probabile formazione degli azzurri

Mancano due giorni alla sfida del Maradona (giovedì 28 ottobre ore 20.45) che vedrà contrapposte Napoli e Bologna. Gli azzurri vogliono riprendere la marcia in classifica dopo il pareggio di Roma. Pochi i dubbi di formazione del tecnico toscano Luciano Spalletti secondo quanto riportato oggi da Sky Sport. Tra i pali dovrebbe rivedersi ancora Ospina (definitivo dunque il suo sorpasso a Meret nelle gerarchie di squadra), mentre la difesa dovrebbe essere confermata in blocco con Rrahmani e Koulibaly al centro e Di Lorenzo e Mario Rui ai lati. A centrocampo ancora Anguissa accanto a Fabian Ruiz, mentre in attacco rischiano il posto Zielinski e Politano rispettivamente in favore di Elmas e Lozano, che potrebbero dunque partire dal 1′.

Ecco la probabile formazione degli azzurri:

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti.

Articolo precedenteULTIM’ORA – Svolta Milan: anche Brahim Diaz è negativo
Articolo successivoNino D’Angelo: “Napoli, lo scudetto sarebbe un segno della presenza di Diego”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24