Home News SKY – Milik ai saluti, il Napoli punta sempre di più su...

SKY – Milik ai saluti, il Napoli punta sempre di più su Belotti

Napoli ragiona sulla possibile cessione di Arkadiusz Milik. Le voci di questi giorni trovano conferma nelle indiscrezioni della redazione mercato di SKY Sport, secondo cui in casa azzurra sarebbe al vaglio proprio un potenziale addio del centravanti polacco. La trattativa per il suo rinnovo di contratto con la società di Aurelio De Laurentiis è di fatto congelata: diventa inevitabile, a questo punto, pensare concretamente ad una separazione. Diversa, invece, la situazione dell’altro polacco, Piotr Zielinski: i negoziati per prolungare il suo contratto stanno procedendo in maniera positiva.

Per far fronte ad una cessione di Arek Milik, il Napoli tornerà nuovamente sul mercato per cercare un sostituto all’altezza. Nonostante la conferma di Dries Mertens e l’arrivo – già programmato – di Andrea Petagna dalla SPAL, si punta infatti a consegnare a mister Gennaro Gattuso un terzo attaccante con caratteristiche differenti rispetto al belga e all’ex Atalanta. Andrea Belotti sarebbe un profilo gradito, ma al momento si tratta di una possibile idea, più che di una trattativa già in piedi.

Fonte: AreaNapoli

Articolo precedenteGargano: “Non dimenticherò mai il gol contro la Juventus “
Articolo successivoCoronavirus: De Luca proroga divieti fino al 14 aprile
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.