Home Calciomercato Sky, Marchetti: “Elkeson potrebbe fare il vice Hifuain”

Sky, Marchetti: “Elkeson potrebbe fare il vice Hifuain”

Elkeson

Luca Marchetti, giornalista SKY esperto di mercato, è intervenuto a Napoli, trasmissione radiofonica  in onda su Radio Punto Zero. Ecco quanto affermato da Marchetti ed evidenziato da EuropaCalcio.it:

“La storia di questa stagione ha evidenziato che i reparti che vanno rinforzati di più sono difesa e centrocampo. In questo momento non possiamo levare dal tavolo nessun nome, anche perché molti di questi, sono giocatori effettivamente monitorati dal Napoli.

Benitez, tra l’altro, con i suoi collaboratori, segue sempre molto da vicino le trattative, anche perché il tecnico spagnolo è un pò il valore aggiunto del Napoli.

Se rimane tale o no, il blocco del mercato imposto al Barca, non lo so, ma che Benitez stia tentando Mascherano è vero. Così come non so se l’argentino sia davvero disposto a rimettersi in gioco, anche se in una piazza prestigiosa come Napoli ed alle dipendenze di un allenatore che stima tantissimo.

Io credo che Lavezzi abbia una sorta di opzione morale con il Napoli. Ora non so se il Pocho vuole davvero lasciare il PSG, anche se, da quello che sentiamo, non è che ci sia più tanto entusiasmo a giocare a Parigi, ma credo che il ritorno dell’attaccante argentino sia difficile se non impossibile, perché in Italia non possiamo più permetterci questo tipo di giocatore.

In questo momento non credo che ci sia più del 40% di probabilità di trattenere Reina, ma il fatto che De Laurentiis gli abbia riconosciuto la leadership all’interno dello spogliatoio e che il portiere spagnolo abbia dato una certa disponibilità, credo sia molto positivo.

Vice Higuain? Il Napoli sta monitorando Elkeson, attaccante brasiliano che gioca nel Guanzghou di Lippi: al momento però non c’è niente di chiuso. E’ chiaro che qualora dovesse interessare seriamente basterebbe una telefonata a Lippi”.

Articolo precedenteFabio Pecchia a Radio Kiss Kiss: “Non pensiamo alla Coppa Italia, nella testa ora solo la Lazio!”
Articolo successivoLa rassegna stampa del 11/04/2014