Home Calcio Serie A Sky, Manolas: “Viviamo un periodo non facile, dobbiamo fare punti per risalire...

Sky, Manolas: “Viviamo un periodo non facile, dobbiamo fare punti per risalire la china”

Momento delicato e in crisi per il Napoli di Gattuso. Tra i protagonisti in negativo dell’ultima gara degli azzurri c’è anche Kostas Manolas, (gol di Lautaro Martinez) intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Viviamo un momento difficilissimo, solo vincendo e conquistando i tre punti possiamo rialzarci. Ci aspettano delle partite difficili. Sarà durissima battere la Lazio, ma noi ce la metteremo tutta!

Inter? Nei primi sette minuti abbiamo avuto due occasioni chiare e non abbiamo segnato, l’hanno fatto loro quando un nostro giocatore è scivolato e sul tiro hanno preso due pali prima che la palla entrasse dentro: quando vedi queste cose capisci che la fortuna non gira dalla nostra parte. 

Annata storta? Ci abbiamo messo impegno, abbiamo dato tutto. Abbiamo dominato la partita, ma purtroppo abbiamo subito tre reti su tre ripartenze e non abbiamo concretizzato i diciotto tiri che abbiamo fatto, dovevamo essere più incisivi e sfruttare meglio quelle occasioni.

Articolo precedenteDemme-Napoli ci siamo, visite mediche ultimate. Si attende firma e ufficialità
Articolo successivoNapoli, gli infortunati verso il recupero. Koulibaly contro la Lazio? Si valuterà
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.