Home Europa league Sky : Leicester-Napoli, ecco la probabile formazione degli azzurri

Sky : Leicester-Napoli, ecco la probabile formazione degli azzurri

SSCNapoli.it

Secondo quanto rivelato quest’oggi dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il tecnico azzurro Luciano Spalletti non avrebbe intenzione di stravolgere stasera quello che è stato l’11 iniziale che sabato scorso ha sconfitto la Juventus al Maradona. Salvo un paio di defezioni dovute ad infortuni (vedi Mario Rui e Lobotka), Spalletti dovrebbe schierare il miglior 11 possibile, tenuto conto anche della forza dell’avversario.

Ecco quanto si legge: “Turnover moderato per Spalletti che non stravolgerà l’undici tipo. Davanti ad Ospina, il quartetto di difesa sarà composto da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Juan Jesus. Confermato dal primo minuto Anguissa nel cerchio di centrocampo con Fabian Ruiz e Zielinski ai suoi fianchi. In attacco Politano e Lozano ai lati di Osimhen, con Insigne che dovrebbe partire dalla panchina“.

NAPOLI (4-3-3) : Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Juan Jesus; F. Ruiz, Anguissa, Zielinski; Lozano, Politano, Osimhen. All. Spalletti

Articolo precedenteMatteo Bassetti: “Penso che entro il 2021 arriveremo alla capienza al 100% negli stadi”
Articolo successivoL’editoriale di Corbo: “Se il Napoli non andasse avanti in Europa League, chiuderebbe anche quest’anno in rosso”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24