Home Calciomercato SKY – Il Napoli prova l’attacco per Amrabat, potrebbe essere il primo...

SKY – Il Napoli prova l’attacco per Amrabat, potrebbe essere il primo tassello della rivoluzione

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15: Sofyan Ambrabat of Hellas Verona competes for the ball with Ante Rebic of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Comincia la rivoluzione in casa Napoli, in vista del futuro e delle tante possibili partenze dopo il caos di questa stagione. Il primo tassello – riferisce Sky Sport – si chiama Sofyan Amrabat, centrocampista classe ’96 dell’Hellas Verona, una delle più belle rivelazioni di quest’anno. Il Napoli ci ha messo le mani, avviando una vera e propria trattativa per giugno. E’ stata avanzata un’offerta da 10 milioni di euro, ritenuta non soddisfacente dal Verona che chiede di più. Non c’è soltanto il Napoli sulle tracce di Amrabat, anche se adesso è la squadra che più sta spingendo. Ieri ha provato l’accelerata determinante. Nella giornata di lunedì i contatti tra le due società sono stati continui, c’è inoltre stata una conference call a Verona tra il ds azzurro Giuntoli e gli agenti del calciatore: Napoli dunque al momento in pole.L’idea del club azzurro sarebbe quella di chiudere l’operazione adesso, spingendo al massimo, avanzando sempre più, per poi accogliere il mediano olandese, naturalizzato marocchino, la prossima estate. Questo perché il giocatore in questa stagione ha già giocato con due maglie (Hellas Verona e Bruges) e non potrebbe giocare – per regolamento – con una terza. Amrabat si trova alla società scaligera in prestito: a giugno sarà riscattato per 3,5 milioni e ne ricaverà almeno 7 in più dunque, fermo restando anche l’offerta dovrà essere alzata per chiudere l’affare.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Siamo vicini al popolo albanese colpito nella notte da un violentissimo terremoto”
Articolo successivoCM.COM – Guardiola innamorato di Fabian Ruiz, ma per lo spagnolo ci sono altre contendenti
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.