Home Europa league Sky, Caressa non ha dubbi: “Sul Napoli sta pesando l’assenza del mostro...

Sky, Caressa non ha dubbi: “Sul Napoli sta pesando l’assenza del mostro Osimhen, ma quando vinci partite come quella di Lecce è un segno…”

SKY

Fabio Caressa, giornalista e condirettore di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma televisivo Deejay Football Club. Questo il suo commento sul periodo non facile che il Napoli sta vivendo sul piano degli infortuni, a partire da quello di Victor Osimhen: “Sul Napoli sta pesando l’assenza del mostro Osimhen. Raspadori prima punta, secondo me, è più temibile di Simeone. Quando vinci partite come quella di Lecce è un segno. Alla sfortuna non ci credo. Lukaku ha sbagliato due gol in due partite che segnavamo pure io e Zazzaroni. Anzi c’è un dato expected goals che ci dice erano occasioni che sarebbero entrate in rete nel 93% e nel 95% dei casi.”

Articolo precedenteSky, Marocchi: “Il Napoli non è proprio nel momento di maggior forma, ma è stato comunque è stato comunque fortunatissimo…”
Articolo successivoAllenamento mattutino a Castel Volturno. Osimhen ha svolto lavoro individuale in campo e in palestra. Simeone ha fatto terapie. Raspadori ha svolto lavoro individuale in campo
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24