Home Calciomercato SKY – Callejon e Mertens possono ancora rinnovare il contratto

SKY – Callejon e Mertens possono ancora rinnovare il contratto

UDINE, ITALY - OCTOBER 20: Josè Callejon of SSC Napoli in action during the Serie A match between Udinese and SSC Napoli at Stadio Friuli on October 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Luca Marchetti, giornalista, opinionista calcistico ed esperto di mercato della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul club azzurro. Queste le indiscrezioni del cronista sui possibili prolungamenti contrattuali in casa partenopea: José Callejon e Dries Mertens non rinnoveranno il contratto? Non è detto che andrà così. Il Napoli sta parlando con entrambi per rinnovare, ma molto dipenderà da loro, la verità è questa. Sono due over trenta, molto validi sul piano tecnico e su quello tattico, però diverse volte il belga ha dimostrato di scalpitare per andare altrove. Insomma, resta da capire quali siano le loro reali intenzioni”.

Marchetti ha poi aggiunto: Il Napoli la sua stima l’ha palesata, tuttavia non sarebbe un fulmine a ciel sereno se uno dei due o entrambi andassero via. Quel che voglio dire è che Fernando Llorente e Hirving Lozano sono una strada tracciata anche per sostituire Callejon e Mertens da qui al futuro. La novità sullo spagnolo è che si vocifera di un possibile prolungamento biennale per blindarlo? Anche per il decreto crescita, perché permetterebbe di risparmiare sull’ingaggio. Nessuna società è rigidissima sulle trattative e rinnova unicamente di un anno. C’è un dialogo tra le parti, e non è un dialogo di contrapposizione. Si vuole arrivare verso un cammino comune. Se poi un domani offrono a Callejon un triennale in un altro paese, può pensare di andare via a fine contratto”.

Articolo precedenteNapoli-Liverpool, da domani biglietti in vendita
Articolo successivoMancini scioglie i dubbi sulla formazione di questa sera
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.