Home Calcio Serie A Sky – Cajuste e Rrahmani verso il forfait col Bologna

Sky – Cajuste e Rrahmani verso il forfait col Bologna

Amir Rrahmani

Il Napoli, dopo la sconfitta con la Lazio e il pari con il Genoa, ritorna a trovare i tre punti grazie alla rete di Giovanni Di Lorenzo e un autogol contro il Braga.

Non solo buone notizie per gli azzurri, che dopo la trasferta di ieri, che dovranno sottoporre ad esami Jens Cajuste e Amir Rrahmani. Lo svedese non ha preso parte alla gara per affaticamento  muscolare; l’ex Verona per un risentimento  muscolare. Stando a quanto riportato da Sky, i calciatori nella giornata di domani svolgeranno alcuni controlli e non dovrebbero prendere parte alla sfida contro il Bologna di domenica.

Articolo precedenteBraga, Carvalho: “Il gol subito ci ha tagliato le gambe”
Articolo successivoOsimhen: “Felice per il premio MVP ma contano i tre punti”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.