Home Calcio Serie A Sky – accordo Napoli-Osimhen per il futuro. Il punto

Sky – accordo Napoli-Osimhen per il futuro. Il punto

sscnAPOLI.IT

Gianluca di Marzio, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Osimhen  ai microfoni dell’emittente satellitare:

Assomiglia molto a casi precedenti, sempre di attaccanti del Napoli, come Cavani e Lavezzi che avevano stretto un patto con De Laurentiis: io rimango un altro anno, però l’estate prossima caro presidente, lei valuterà le opportunità in arrivo. E’ questo è accaduto, perché Osimhen ha avuto un aumento di ingaggio altissimo, fuori dai parametri che De Laurentiis dà ai suoi giocatori, siamo sopra ai 10 milioni di euro.

Ma anche Osimhen è venuto incontro al Napoli, perché se non avesse rinnovato nei giorni scorsi, a giugno ad un solo anno dalla scadenza il Napoli lo avrebbe quasi svenduto. E invece andrà sul mercato a cifre alte, ha una clausola da 150 milioni di euro. Certamente c’è una sorta di intesa tra le parti, di valutare le offerte che arriveranno. Dovranno essere vicine al valore della clausola. Penso che Osimhen voglia fare un percorso nuovo l’anno prossimo, ma devono arrivare le condizioni giuste anche per il Napoli”.

Articolo precedenteRai – Sudakov resta il sogno azzurro per l’estate
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna stampa di mercoledì 24 gennaio 2024
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.