Home Calciomercato Sirene francesi per un azzurro, contatti con l’agente

Sirene francesi per un azzurro, contatti con l’agente

Marques Allan

Ieri l’assenza di Allan si è fatta molto sentire contro il Bologna, secondo quanto riferiscono dalla Franca il brasiliano sarebbe tornato nel mirino del Paris Saint-Germain: Leonardo avrebbe riallacciato i rapporti con l’entourage del calciatore, già seguito dai parigini nello scorso mese di gennaio, e potrebbe farsi avanti con una nuova offerta alla riapertura del mercato. Secondo quanto riferisce calciomercato.it non è da escludere che il club francese proponga uno scambio al Napoli.

Il Paris Saint-Germain potrebbe mettere sul piatto Julian Draxler, 26 anni, trequartista tedesco che in questa stagione ha collezionato poche fugaci apparizioni per un totale di 7 presenze e poco più di 350 minuti giocati. Numeri che aprono la porta ad un’eventuale cessione invernale dell’ex Wolfsburg che a Napoli potrebbe andare rinfoltire il numero di centrocampisti ma essere impiegato anche da esterno di attacco, soprattutto in vista del possibile addio estivo di Callejon e Mertens. Da valutare ovviamente la questione ingaggio con il tedesco che a Parigi guadagna circa 5 milioni di euro. 

Articolo precedenteBalotelli amareggiato per la sconfitta contro l’Atalanta
Articolo successivoLega Serie A, quorum negativo e niente presidente ci sarà il commissario Cicala
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.