Home Calcio Serie A Sinisa Mihajlovic: “Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete dimostrato”

Sinisa Mihajlovic: “Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete dimostrato”

Bologna

Sinisa  Mihajlovic  tecnico del Bologna prossimo avversario del Napoli in campionato ha organizzato una conferenza stampa assieme ai medici del Sant’Orsola di Bologna che l’hanno operato ed effettuato il trapianto del midollo osseo per sconfiggere il brutto male della Leucemia. Ecco le sue parole: “Ringrazio tutti i presenti che sono qui, so che volevate essere di più, ma non posso stare con troppe persone chiuso in uno stanza per motivi sanitari. L’ultima volta che feci una conferenza è stata il 13 luglio dove annunciai la mia malattia, ora è giusto farne un’altra per spiegare il mio percorso. In questi 4 mesi che sono stati complicati, ho conosciuto medici straordinari che mi hanno curato, supportato e sopportato visto che ho un carattere difficile. Ringrazio tutti infermieri compresi per il grande affetto che mi hanno dimostrato”.

Poi a parlare è il capitano del Bologna Blerim Dzemaili. Ecco la sue dichiarazioni: “Dire che ci sei mancato è poco, siamo contenti che tu sia tornato con noi, volevamo farti una sorpresa, anche se sappiamo che non sei contentissimo delle nostre ultime prestazioni, promettiamo di migliorarci”. Il tecnico ha risposto in maniera sorridente dicendo: “Fanno di tutto per non allenarsi”.

Prende la parola pure l’ad del Bologna Claudio Fenucci. Ecco quanto dichiarato: “Siamo qui per ripassare dal punto di vista medico il cammino fatto da Sinisa Mihajlovic, pure per capire i prossimi passi e per fare chiarezza. Per noi è una gioia averlo rivisto in tuta, il rapporto con Sinisa sta diventando ancora più forte per il professionista e la persona che è. Ringraziamo i medici del sant’Orsola di Bologna un’eccellenza per tutta l’Italia. Credo che la vicenda di Sinisa abbia dato un aspetto diverso a tutta la comunità del calcio. In ogni stadio c’è sempre un grande apprezzamento, calore e solidarietà. Bisogna continuare a dare questi messaggi civici, è un impegno che ci dobbiamo prendere per restituire la passione e il calore dei tifosi.

Infine hanno parlato i medici spiegando il percorso fatto e quello da fare per questo tipo di malattie.

Ecco la conferenza stampa integrale: “

Seguila in diretta ▶️ bit.ly/2L2dyJS#WeAreOnepic.twitter.com/I0SAlUOczT“.

Articolo precedenteGianni Di Marzio: “Il Liverpool pensava che il Napoli fosse morto”
Articolo successivoLa Stampa: De Laurentiis avrebbe contattato Luciano Spalletti per la prossima stagione
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24