Home Champions league Sindaco Napoli, Manfredi rassicura sul terremoto: “Il Maradona dal punto di vista...

Sindaco Napoli, Manfredi rassicura sul terremoto: “Il Maradona dal punto di vista strutturale non ha nulla, quando la gente fa il tifo sicuramente le oscillazioni sono più grandi di quelle legate alle scosse di bradisismo…”

Napoli

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha effettuato questa mattina assieme ai tecnici e all’assessore alle Infrastrutture, Edoardo Cosenza, un sopralluogo al Maradona per verificare la capacità dell’impianto di resistere ad un eventuale evento sismico.

Queste, infatti, sono state le parole rilasciate ai media dal primo cittadino partenopeo in relazione alla scossa registrata ieri sera e in vista del match di Champions in programma stasera in città tra Napoli e Real Madrid: “Lo stadio dal punto di vista strutturale non ha nulla, così come noi ci aspettavamo viste le sue caratteristiche strutturali. Ricordo che nel terremoto dell’80 l’impianto non ebbe alcun danno e che quando la gente fa il tifo sicuramente le oscillazioni sono più grandi di quelle legate alle scosse di bradisismo. C’è un tema di gestione della partita che non è di nostra competenza ma attiene ad altre istituzioni.”

Articolo precedenteYouth League – Ostacolo Real Madrid anche per la Primavera del Napoli: ecco i convocati di Tedesco
Articolo successivoNapoli-Real Madrid: pranzo Uefa tra i due club
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24