Home Calcio Serie A Sindaco Manfredi: “Incidenti tra napoletani e romanisti? Mi auguro un intervento selettivo:...

Sindaco Manfredi: “Incidenti tra napoletani e romanisti? Mi auguro un intervento selettivo: che vengano fermati solo i violenti!”

Sindaco

 Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha rilasciato un’intervista ai microfoni del TGcom 24. Queste le sue parole in merito all’ipotesi di stop, di almeno due mesi, alle trasferte per i tifosi del Napoli e della Roma per gli incidenti, accaduti domenica scorsa sull’A1 all’altezza di Badia al Pino: ““Io rispetto ovviamente le decisioni del ministro Piantedosi con cui abbiamo un’ottima collaborazione e con cui stiamo lavorando molto bene. E’ chiaro che mi augurerei che si penalizzassero i tifosi violenti ma non i tanti sostenitori che seguono la squadra anche in trasferta e che ovviamente non hanno nulla a che fare con quei tifosi violenti.

Un intervento più selettivo aiuterebbe a dare una risposta più efficace ad un problema che esiste ma che deve essere affrontato colpendo chi veramente si rende colpevole di questi atti così gravi e gratuiti.”

Articolo precedenteULTIM’ORA – SSC Napoli, ecco i convocati azzurri per il match di stasera contro la Juventus
Articolo successivoUfficiale: 8 mila euro di multa alla Roma per un coro becero verso la tifoseria napoletana
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24