Home News Sindaco Manfredi: “La tifoseria napoletana venerdì sera ha dimostrato tutta la sua...

Sindaco Manfredi: “La tifoseria napoletana venerdì sera ha dimostrato tutta la sua civiltà e sportività”

Sindaco

Il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha rilasciato un’intervista al Mattino parlando di Napoli città e Napoli squadra. Ecco le sue parole: “Rispetto la scelta del ministro sulla tifoseria partenopea, lo stadio di venerdì sera durante la partita con la Juve ha dimostrato quanto la tifoseria di Napoli sia civile e sportiva, quindi penalizzare tanti tifosi mi sembrava eccessivo. Mi auguro interventi duri e selettivi in modo da poter tutelare i veri tifosi.

Da un anno e mezzo in città stiamo portando avanti la sfida di ridare fiducia ai cittadini. Questa è la sfida , è una cosa chee deve partire dal lavoro che manca, dall’ organizzazione e dalla gestione della città che richiede una forte partecipazione dei cittadini che devono credere in una città capace di essere leader anche a livello internazionale questo clima aiuta ma non basta. Sul Patto per Napoli non ci sono problemi. Il rapporto con la società Napoli è ottimo, stiamo sistemando tutte le pendneze che c’erano da anni. Stiamo facendo i lavori per ospitare l’Italia che mancava dal Maradona da 10 anni. Con De Laurentiis valuteremo insieme sia il percorso futuro e quali interventi sono necessari per lo stadio: il Maradona deve funzionare sette gironi su sette”.

Articolo precedenteLuca Marchegiani: “Il Napoli dà la sensazione di essere una delle squadre migliori d’Europa”
Articolo successivoAlessandro Del Piero: “Il Napoli ha già fatto degli step importanti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24