Home Senza categoria Sindaco di Bari De Caro: “Penso che il San Nicola non abbia...

Sindaco di Bari De Caro: “Penso che il San Nicola non abbia la licenza UEFA”

Il Sindaco di Antonio Decaro ha parlato ai microfoni di Rdaio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Non sapevo nulla delle intenzioni di De Laurentiis di far giocare le partite di Champions League del NapoliBari, ma sono abituato all’imprevedibilità del presidente. Io penso che le squadre debbano giocate nelle proprie città,. ma noi comunque saremo felici di ospitare il club azzurro. Tra l’altro credo che il San Nicola non abbia nemmeno l’agibilità UEFA per problemi all’impianto elettrico. In città ci sono sensazioni positive con l’approdo di De Laurentiis dopo due mezzi fallimenti. Vedere questo imprenditore tranquillizza i tifosi del Bari“.

Articolo precedenteLuigi De Magistris “Il Napoli sicuramente giocherà al San Paolo”
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dall’entrata in commercio della prima macchina da scrivere, all’approvazione del Consiglio Europeo della durata d’estensione del Copyright”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24