Home Senza categoria Sindaco di Bari De Caro: “Ho promesso a De Laurentiis che prima...

Sindaco di Bari De Caro: “Ho promesso a De Laurentiis che prima o poi batteremo il Napoli”

Il Sindaco di Bari De Caro ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. Ecco le sue dichiarazioni: “La società barese ha messo in piedi una rosa di categoria superiore compresi giocatori e allenatori. All’inizio ci eravamo illusi di poter vincere tutte le partite 3-0, poi ci siamo resi conto che si gioca in ambienti complicati con i tifosi praticamente in campo e va bene così.

Luigi De Laurentiis è una persona perbene  e elegante pure nel modo di comportarsi. E’ dotato di estremo garbo e abbiamo caratteri simili. Anche io mi arrabbio raramente e cerco di risolvere i problemi con estremo garbo. Con Aurelio ogni tanto ci sentiamo e qualche volta litighiamo, ma sempre nel rispetto dei ruoli. Gli ho promesso che prima o poi batteremo il Napoli“.

Articolo precedenteJorginho: “Quando giochi nel Napoli, ti rimane sempre qualcosa dentro”
Articolo successivoNapoli, ADL vuole riscattare Ospina e Ancelotti ci mette il suo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24