Home Calcio Serie A Sindaco di Benevento Mastella: “Alla squadra sannita manca un finalizzatore”

Sindaco di Benevento Mastella: “Alla squadra sannita manca un finalizzatore”

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiaraizoni: “Domenica sarà bello per il Benevento affrontare il Napoli, due squadre che si sono sfidate solo in C. Sarà complicato, ma proveremo a fare punti. Come hanno sottolineato il mio amico  Cairo Mihajlovic, ieri contro il Torino non meritavamo di perdere. Siamo stati molto sfortunati. Il vero problema e che ci manca un finalizzatore.  Iemmello Coda non mi danno garanzie. Ho sperato fino all’ultimo nell’arrivo di Pavoletti. Sentendo i rumors è possibile l’esonero di Baroni se non dovesse fare risultato a Napoli“.

Articolo precedenteEx preparatore atletico Shakthar: “Le squadre dell’Est ad inizio anno, sono sempre più in forma rispetto ai club europei”
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di martedì 12 settembre 2017
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24