Principale

Simone Verdi: “Mi piace molto girare per le strade di Napoli”

image_pdfimage_print
Da oggi Napoli si aggiunge alle oltre 100 città europee in cui mytaxi è attiva.
Sono già 200 i mytaxisti che hanno aderito al servizio nel capoluogo partenopeo.
– mytaxi è Official Mobility Partner del Napoli e presenta la campagna di lancio con protagonista Simone Verdi.
– 50% di sconto su una corsa pagata via app a Napoli inserendo il codice “VERDI” fino all’8 dicembre.
Proprio Simone Verdi ha illustrato l’inizativa, in qualità di testimonial d’eccezione della campagna promozionale, nella conferenza stampa a Castelvolturno al fianco di

Serena Salvione, Head of International Business Development Società Sportiva Calcio Napoli e di Barbara Covili General Manager di mytaxi Italia.

Sono molto felice di essere il protagonista del lancio di mytaxi a Napoli – ha detto Verdi -. Vivendo qui solo da pochi mesi, mytaxi mi aiuterà tantissimo a scoprire ancora meglio la città. E sono certo che anche i nostri tifosi ed i tanti turisti che ogni anno Napoli accoglie non potranno farne a meno”.

Io e la mia fidanzata amiamo girare per le strade di Napoli, io non sono patentato e con questa applicazione nuova potrò agevolmente adoperare i taxi per utilizzare al meglio il tempo libero. Sono talmente affascinato dalle bellezze artistiche di questa città che i miei compagni, dopo soli 3 mesi che sono qua, mi dicono che potrei fare la guida turistica“.

Mi sono già divertito molto a girare con l’app mytaxi e lo consiglio a tutti. Sono onorato di far parte di questo progetto

Credo che per il mio rientro aspetteremo dopo la sosta, mi sto allenando e tornerò al meglio”. Simone Verdi, testimonial d’eccezione della app mytaxi, nella conferenza a Castelvolturno ha toccato anche argomenti calcistici sollecitato dalle domande dei giornalisti.

“In questo periodo ho sofferto a stare fuori, ho visto in tribuna le partite e devo dire che anche non essendo in campo ho provato una emozione fortissima nell’ascoltare il boato del San Paolo, soprattutto nell’ultima gara con il PSG”.

“Abbiamo dimostrato di essere all’altezza dei grandi Club europei e io sono convinto che possiamo ancora dare di più, perchè questo gruppo ha grandissime potenzialità”.

Ancelotti ha detto che forse neppure lui ha capito qual è il reale valore di questa rosa:

“Sì, e credo volesse proprio esprimere il concetto che il nostro gruppo abbia tanti e ulteriori margini di miglioramento. Appena son venuto a Napoli ho capito subito che qui c’è una mentalità diversa, c’è voglia di vincere e di arrivare in alto. Spero presto di poter dare il mio contributo”.

A Genova che insidie ci saranno?

“Loro vengono da due sconfitte brucianti, di cui una al 90esimo con il Milan. Vorranno riscattarsi e noi abbiamo disputato una partita molto dispendiosa come energie mentali in Champions. Le insidie ci sono sempre e dovremo immediatamente ricaricarci perchè solo con la determinazione e la cattiveria agonistica possono venir fuori le qualità tecniche”.

Come ti stai trovando a Napoli, considerato che giri molto la città utilizzando anche i taxi?

“Molto bene, è una città magnifica che non smetterei mai di ammirare. Poi calcisticamente parlando ho trovato un gruppo splendido, ci sono tanti campioni che hanno umiltà e che sanno metterti a tuo agio. Siamo amici in campo e fuori e questo è importantissimo per me. C’è un ambiente accogliente e disponibile, questo mi ha colpito molto”.

Dopo Milano, Roma e Torino, mytaxi sceglie Napoli come quarta città italiana in cui lanciare il proprio servizio di richiesta del taxi tramite app. E lo fa con un partner d’eccezione: la Società Sportiva Calcio Napoli, di cui mytaxi diventa Official Mobility Partner.
Da oggi, dunque, anche a Napoli è possibile scaricare gratuitamente mytaxi, l’App per i taxi leader in Europa, richiedere in pochi click il proprio taxi con licenza via smartphone, seguirne il tragitto in tempo reale, pagare tramite App e ricevere direttamente via mail la ricevuta della corsa.
Siamo davvero felici di lanciare ufficialmente la nostra App anche a Napoli, città che ci ha accolto da subito con grande entusiasmo e dove possiamo contribuire a combattere l’abusivismo: mytaxi, infatti, registra al proprio servizio esclusivamente tassisti del Comune di Napoli in possesso di regolare licenza.” – afferma Barbara Covili, General Manager di mytaxi Italia – “Siamo, inoltre, molto orgogliosi della partnership siglata oggi con il Calcio Napoli, una collaborazione all’insegna dell’amore e della passione per il proprio territorio, di cui la squadra è attore protagonista da oltre 90 anni.”

E’ la nostra prima partnership calcistica europea ed abbiamo puntato su Napoli per il grande indotto turistico oltre che per la bellezza. Una scelta molto ponderata e apprezzata anche dal nostri vertici in Germania“.

A fare gli onori di casa infatti è il Calcio Napoli, parte della storia del capoluogo partenopeo dal 1926.
Siamo felici di poter accogliere mytaxi, azienda internazionale ed innovativa, tra i nostri partner. Per il suo arrivo a Napoli, mytaxi ha scelto di legarsi ai nostri colori e alla nostra maglia che rappresentano l’essenza e l’identità della città stessa” – afferma Serena Salvione, Head of International Business Development Società Sportiva Calcio Napoli – “Abbiamo lavorato insieme ad un contenuto divertente che coinvolge appunto la città, il Napoli ed uno dei nostri campioni in maniera diretta e autentica”.

La nostra strategia è sempre protesa ad estendere il nostro brand in campo internazionale ma anche di alimentare la sinergia tra i nostri milioni di tifosi e la squadra. Ci saranno, a tal fine, tante iniziative promozionali per i sostenitori azzurri anche per favorire l’ingresso nella nostra città di turisti stranieri. Mytaxi è una app che può dare a tutti la possibilità di conoscere meglio la bellezza di Napoli”

Fino all’8 dicembre utilizzando il voucher “VERDI”, mytaxi offrirà a tutti i clienti il 50% di sconto su una corsa pagata tramite App a Napoli. Basterà registrarsi al servizio, selezionare un metodo di pagamento via app e inserire il codice “VERDI” nella sezione Buono del proprio profilo. Info su: mytaxi.com/verdi
Ma le sorprese per celebrare l’arrivo di mytaxi a Napoli non finiscono qui: solo per oggi, giovedì 8 novembre, tutti i clienti potranno ricevere uno sconto di 10 euro per una corsa effettuata dalle ore 13.00 alle ore 18.00 a Milano, Roma e Torino, inserendo il codice “Napoli” nella sezione Buono del profilo. Info su: mytaxi.com/napoli
E presto in arrivo anche molte novità per i tassisti che aderiranno a mytaxi.
mytaxi è nata nel 2009 ad Amburgo ed è oggi la App per i taxi più popolare d’Europa con oltre 10 milioni di passeggeri e 100.000 tassisti affiliati in più di 100 città europee. Ad aprile 2015 ha lanciato il servizio in Italia, dove, oltre che a Napoli, è presente a Milano, Roma e Torino, con una flotta totale di più di 4.000 tassisti con regolare licenza. mytaxi è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android. L’iscrizione al servizio per i tassisti è completamente gratuita senza obblighi contrattuali, tasse annuali/mensili o costi di recessione. In Italia, i tassisti iscritti al servizio pagano una commissione del 7% che viene applicata esclusivamente alle corse effettuate grazie a mytaxi. A Napoli la commissione non verrà trattenuta fino alla fine dell’anno.
Il Napoli è una delle squadre più importanti nel panorama internazionale degli ultimi 10 anni. Collocato al quattordicesimo posto nel ranking Uefa, è l’unica squadra italiana a partecipare alle competizioni internazionali da 9 anni consecutivi, da 3 anni di fila in Champions. Nella sua storia ha vinto 2 scudetti, 5 coppe Italia, 2 Supercoppe italiane e una Coppa Uefa. Secondo una recente indagine Nielsen, nel mondo ci sono circa 40 milioni di tifosi e 120 milioni di appassionati del Calcio Napoli.
Ecco la foto Gallery:
Ecco il video:Benvenuta ! Utilizza anche tu VERDI per la prossima corsa a Napoli! 🚖💙 Clicca qui per maggiori info ➡

comments