Home Calciomercato Simone Verdi: “Ho accettato la proposta del Napoli”

Simone Verdi: “Ho accettato la proposta del Napoli”

L’attaccante del Bologna Simone Verdi al termine dell’amichevole Italia-Olanda disputata a Torino e terminata 1-1 ha parlato ai microfoni di Rai Uno. Ecco le sue parole: “Mi sono trovato bene nel tridente con Belotti e Insigne. Gli interpreti possono cambiare, l’importante è giocare bene come chiede il Mister. Nel primo tempo l’abbiamo fatto bene non sfruttando le palle gol, poi complice la stanchezza ci siamo abbassati . Conosco Insigne da un bel po’ di tempo. E’ un grande giocatore e sono felice che abbia indossato la fascia di capitano nel giorno del suo compleanno in nazionale. Sono stato coerente. A gennaio ho detto di no alla proposta azzurra, perché volevo finire il mio percorso di crescita a Bologna. Non era un no alla città di Napoli  e lo dimostra il fatto che in questa sessione ho accettato la loro proposta.  Con Ancelotti ci siamo parlato ad è stata una chiacchierata formale. I metodi di Sarri già li conoscevo avendolo avuto ad Empoli. Non è stato uno a nessuno, ma un si al Bologna perché  mi avevano dato fiducia dopo la retrocessione avvenuta con il Carpi“.

 

Articolo precedenteAmichevoli: Italia-Olanda 1-1
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Lorenzo Insigne primo napoletano con la maglia di capitano della Nazionale”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24