Home Calcio Serie A Simone Pepe: “Callejòn e Mertens meritano il rinnovo di contratto”

Simone Pepe: “Callejòn e Mertens meritano il rinnovo di contratto”

SSCNapoli.it

L’ex centrocampista offensivo della Juventus Simone Pepe è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka trasmissione in onda su Italia Uno commentando pure le dichiarazioni di De Laurentiis. Ecco quanto dichiarato: “Quando ci sono dei problemi, il presidente è il responsabile numero uno, quindi è giusto che porti la calma nell’ambiente.

Callejòn e Mertens secondo me meritano il rinnovo, sono due giocatori importantissimi, forti e lo dimostrano ogni domenica in campo. Callejòn è un calciatore che corre e fa gol Mertens ad oggi è pronto a fare la storia del Napoli superando il record di Maradona.

Ci potrebbero essere varie sfaccettature dell’incontro con Raiola, magari Insigne vuole andare via, oppure è il gioco delle parti”.

Articolo precedenteSalisburgo-Napoli affidata a Turpin: “Ecco la sua scheda tecnica e il precedente con gli azzurri”
Articolo successivoAllenamento mattutino a Castel Volturno. Ecco i convocati per Salisburgo-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24