Home Senza categoria Simone Inzaghi: “Il Napoli gioca il miglior calcio europeo”

Simone Inzaghi: “Il Napoli gioca il miglior calcio europeo”

 Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa lazio-Napoli. Ecco le sue parole: “Dopo la finale di Coppa Italia raggiunta come giusto che sia i ragazzi hanno festeggiato. Ora è arrivato il momento di stringere i denti. Oggi e  domani i ragazzi si alleneranno cercando di recuperare anche le energie psicofisiche. Domani è una partita importantissima per la classifica quella contro il Napoli. Saranno arrabbiati per non aver aggiunto la finale di Coppa Italia dopo aver disputato due ottimi match con la Juventus. Sul modulo come dimostrato lo scorso anno in base agli uomini che ho a disposizione la squadra può variare gli schemi. Vorrei vedere una squadra matura che sa di affrontare una grande squadra con il miglior allenatore d’ Italia della passata stagione. In vista di domani come indisponibili abbiamo solo Marchetti De Vrij. Ho Immobile, Biglia, Lulic e Lombardi affaticati spero di poterli recuperare almeno per la panchina. Per battere il Napoli servirà una grande prova di maturità per cercare di dare filo da torcere ad una squadra che forse gioca il miglior calcio europeo. Non penso che i miei giocatori saranno distratti dopo il derby. Ho visto delle facce concentrate. la squadra di Sarri ha più possesso palla in assoluto dell’intera serie A. Hanno giocatori di qualità che cercheremo di contrastare. Per domani sto preparando al partita pensando di fronteggiare l’attacco leggero del Napoli. Mertens avendo fatto 20 gol, ormai è un nove vero con caratteristiche diverse da Milik Pavoletti“.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteMarcello Carli Ds Empoli: “Mi fa piacere che Sarri e Giampaolo stiano raggiungendo ottimi risultati”
Articolo successivoAlessandro Gamberini: “Gli Ultras appena arrivai a Napoli chiesero a tutta la squadra di rispettare la maglia e la città”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24