Home Calcio Serie A Simone Inzaghi: “L’espulsione di Acerbi non c’era”

Simone Inzaghi: “L’espulsione di Acerbi non c’era”

Il tecnico della  Lazio Simone Inzaghi ha commentato la sconfitta di Napoli ai microfoni di  SKY. Ecco le sue parole: “

Il  Napoli  ha fatto meglio di noi e ha meritato la vittoria, ma Callejòn fermandosi per cercare l’avversario è stato più furbo di noi. Sicuramente l’espulsione di Acerbi non c’era e pure sulla seconda ammonizione prende nettamente la palla e non c’era assolutamente il fallo. Mi dispiace perché eravamo sul risultato di 2-1 e mancavano ancora 25 minuti.  Correa è una risorsa per noi. Nel primo tempo noi abbiamo giocato male e il  Napoli ha meritato di segnare. Poi in undici contro undici ce la saremmo giocata. Però è fuori discussioni che in queste partite dobbiamo migliorare e ci lascia l’amaro in bocca perché possiamo fare meglio. Siamo stati sfortunati con l’arbitro, ma il club azzurro ha meritato la vittoria.

Dopo i primi dieci minuti abbiamo abbassato il baricentro. Il Napoli tecnicamente gioca bene  Fabiàn Ruiz e Diawara. Nella ripresa abbiamo avuto qualche occasione pericolosa ed è stato bravo pure  Meret. Gli azzurri poi hanno colpito diversi legni e tutto ciò ci servirà da lezione. Sarà un campionato aperto per giocarci i posti in  Europa. Sui cambi avevo Milinkovic Savic ammonito e ho pensato alla prossima partita durissima contro la Juventus per avere meno defezioni possibili”.

Articolo precedenteZielinski in mix: “Stiamo facendo bene, avanti così. Milik lo conosco bene, è tra i più forti al mondo”
Articolo successivoCorriere dello Sport: Oggi De Laurentiis partirà verso Parigi per ascoltare l’offerta del club francese per Allan
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24