Home Senza categoria Silva a TLA: “Il Napoli quest’anno poteva fare di più. Sui rinnovi...

Silva a TLA: “Il Napoli quest’anno poteva fare di più. Sui rinnovi di Mertens e Insigne….”

 Il direttore di Mundonapolisport24, Cosimo Silva, ha rilasciato alcune dichiarazioni su TLA nel corso della trasmissione Extra Time Zona Napoli: “Il Napoli quest’anno sta facendo meno di quanto ci si aspettava, considerando il potenziale. L’infortunio di Milik ha sicuramente inciso sul campionato del Napoli, prima che Mertens si dimostrasse un grandissimo falso nueve. Ci sono state quelle 4-5 partite che hannno fatto perdere tanti punti al Napoli.

Sulle voci di mercato riguardanti Mertens e Insigne: “Queste voci stabilizzano l’ambiente, e sopratutto vengono fuori sempre prima delle partite importanti. È successo prima della sfida con il Real Madrid e sta succedendo adesso che c’è la doppia sfida con la Juventus. Spero comunque che rimangano entrambi, il Napoli per fare il salto di qualità deve innanzitutto tenersi i giocatori più importanti, e poi prendere 2-3 giocatori di esperienza.”

Sulla doppia sfida con la Juventus: “Somo chiaramente due sfide molto importanti, quella in campionato è importante vincerla ma sopratutto non perderla. Un pareggio non ti fa perdere tanti punti dalla Roma e non fa avvicinare troppo le concorrenti per il terzo posto”

 

Articolo precedenteIl Napoli è sulle tracce di Alex Meret
Articolo successivoVlad Chiriches: “Nel Napoli ho legato in modo particolare con 4 miei compagni di squadra”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...