Home Senza categoria Silva a RadioClub91: “Allan sarebbe un gran colpo, Gabbiadini è stato fondamentale”

Silva a RadioClub91: “Allan sarebbe un gran colpo, Gabbiadini è stato fondamentale”

Cosimo Silva Napoli Magazine 2Il Giornalista Cosimo Silva, Direttore di MundoNapoliSport24 è intervenuto nel corso della trasmissione 91esimo minuto su Radio Club91, trasmissione condotta da Roberto Esse. Ecco quanto è emerso:

GABBIADINI: “Manolo ha fatto un grandissimo primo tempo, e segnato un gol pesantissimo dei suoi, è stato sostituito perchè la squadra nel secondo tempo era andata in affanno, e Benitez ha fatto bene a far entrare de Guzman e Callejon, nel momento in cui si è sofferto di più, ridare equilibrio alla squadra è stato fondamentale. Strinic? Grande calciatore, si è sentita la sua mancanza in difesa, non per demeriti di Ghoulam ma hanno caratteristiche diverse, uno è accorto in fase difensiva e preciso in fase di appoggio mentre l’altro fa benissimo la fase offensiva quasi da attaccante aggiunto”.

INLER: “Penso che lo svizzero ormai abbia fatto il suo tempo al Napoli, nel calcio ci sono dei cicli che si aprono e si chiudono, è la controfigura del calciatore che conosciamo tutti, però ora Benitez da qui a giugno dovrà motivarlo a dare il massimo e i tifosi dovranno sempre sostenerlo, anche perchè se dovesse venire un raffreddore a David Lopez dopo come si fa? ieri anche Gargano è andato in sofferenza vicino allo svizzero e Jorginho non è dinamico quanto Gargano abbiamo quattro centrocampisti con quattro caratteristiche diverse”.

ALLAN: “Calciatore straordinario, tanta dinamicità, piedi buoni e tantissima quantità in mezzo al campo, il Napoli lo ha opzionato moralmente per giugno, se è riuscita a battere la concorrenza, Bigon e il suo team hanno messo a segno un altro grandissimo colpo, con grande anticipo sulle rivali”.

 

Articolo precedenteHamsik: “È stato bello l’assist per Gabbiadini. La vittoria la dedichiamo ai tifosi, con il Palermo sarà dura ma vogliamo lottare per il secondo posto”
Articolo successivoGabbiadini, la sorella: “Manolo è molto felice della scelta fatta, il Napoli è un top club. Può essere l’arma in più del napoli”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...