Home Senza categoria Silva a Radio Club91: “Strinic da impazzire, Gabbiadini avrà le sue occasioni...

Silva a Radio Club91: “Strinic da impazzire, Gabbiadini avrà le sue occasioni per dimostrare quanto vale il Napoli ha tante competizioni da giocare…”

Cosimo Silva Castel Volturno 2Cosimo Silva, direttore di MundoNapoliSport24 ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 91 minuto sulle frequenze di RadioClub91, ecco quanto evidenziato:

Lazio? “Il Napoli con la Lazio ha fatto un ottima partita, ha saputo soffrire e pungere al momento giusto, da dire che la Lazio era menomata e mancavano gli uomini migliori, ma anche la miglior Lazio avrebbe sofferto contro il Napoli visto domenica. Gargano e David Lopez sono stati formidabili a centrocampo e Strinic é stato terribile mandando ai matti Pioli e Candreva, sembra che giochi con il Napoli già da un anno, complimenti al Napoli per questo acquisto”.

Gabbiadini? “È un patrimonio del nostro calcio italiano, e Benitez fa bene a centellinarlo, deve entrare lentamente nei meccanismi di un attacco già competitivo e forte, il più forte d’Italia. Bisognerà che il ragazzo entri nel gioco di Benitez come Strinic, e penso che già nelle gare tra Udinese e Genoa lo vedremo partire titolare, anche se dovrà battere la concorrenza dei tanti campioni che il Napoli ha tra campo e panchina in attacco”.

Articolo precedenteRuotolo a Radio Club91: “Napoli e Roma hanno il dovere di crederci”
Articolo successivoShakthar su Duvan, ma il Napoli risponde picche
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...