Home La Rubrica di Cosimo Silva Silva: “Juventus-Napoli? Occorreva una sentenza più ragionevole. Contro l’Atalanta serve equilibrio”.

Silva: “Juventus-Napoli? Occorreva una sentenza più ragionevole. Contro l’Atalanta serve equilibrio”.

Il nostro direttore Cosimo Silva è intervenuto nel corso del programma “In casa Napoli” in diretta sul canale 17 del digitale terrestre +n Piuenne TV. Di seguito le sue dichiarazioni: “Juventus-Napoli? Sono molto amareggiato, ora il Napoli si trova con 1 punto ed una partita in meno. In un altro campionato e in un paese diverso sarebbe arrivata una sentenza più ragionevole, specialmente in questo periodo particolare, questa decisione del giudice sportivo non fa altro che danneggiare il Napoli e fa capire che anche nel calcio come per l’intero paese a dettare legge sia il Dio Denaro. La sentenza è stata decisa per non evidenziare una falla del protocollo studiato dalla Lega Serie A”.

Su Napoli-Atalanta: ” Il Napoli domani ha diverse opzioni per affrontare la squadra di Gasperini, ciò sottolinea quanto di buono fatto durante il calciomercato estivo. L’ Atalanta è una squadra che attacca molto e ha diversi calciatori capaci di far gol, ci sono giusto per citarne alcuni Zapata, Gomez, Gosens e Hateboer, per affrontarla c’è bisogno di equilibrio, forse sarebbe più opportuno un 4-3-3 che un 4-2-3-1 magari con Bakayoko a fare da regista davanti alla difesa e Mertens esterno d’attacco a sinistra con Lozano a destra con Osimhen o Petagna nel ruolo di centravanti”.

Articolo precedenteDe Luca:” scuole materne e asili nidi aperti”
Articolo successivoCarlo Verdone a Soccermagazine: ” De Laurentiis è un uomo di una generosità infinita”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.