Home Copertina Silva: “Ibrahimovic da dieci stagioni viene accostato al Napoli”

Silva: “Ibrahimovic da dieci stagioni viene accostato al Napoli”

Il giornalista esperto di calciomercato, Cosimo Silva, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista a 90min Italia. Ecco le sue parole:

Zidane alla Juventus, quanto c’è di vero?

“Zinedine Zidane sa che a Madrid ha una società che crede in lui e lo segue, budget per il mercato illimitato ed un progetto duraturo, vedo difficile un approdo in bianconero per l’ex centrocampista della Juventus”.

Ibrahimovic resterà al Milan?

“Ora ​Zlatan Ibrahimovic è del Milan e prevedo che rimarrà in rossonero almeno un’altra stagione, lui non è uno che lascia le cose a metà. resterà quindi ancora in rossonero nonostante ci siano voci discordanti sul suo futuro. Ogni anno, da 10 stagioni, viene accostato al Napoli, ma credo che ci sia stata la possibilità di vederlo in azzurro solo nello scorso gennaio, ma la trattativa non è andata a buon fine”.

Cosa pensi degli allenatori “di provincia”, quelli che potrebbero fare il grande salto. Penso a De Zerbi per esempio…

“Roberto De Zerbi è un ottimo allenatore e grande professionista, non sta vivendo una stagione esaltante con il Sassuolo. Penso che un’altra stagione in provincia prima di fare il grande salto in una big, possa solo essergli di giovamento. L’esperienza dei vari Eusebio Di Francesco, Filippo Inzaghi e Gianpaolo, insegna…”.

Riportato da: 90min.Com


Articolo precedenteIl club azzurro su Twitter ha pubblicato una foto di Stanislav Lobotka
Articolo successivo4 giocatori del Napoli hanno segnato una doppietta in questo campionato
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24